Camera di Commercio Italo Cinese

PACCHETTO FAMIGLIA: INTERVENTI STRAORDINARI PER IL SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE EMERGENZA COVID -19

Comune di Corte de' Frati
Comune di Grontardo
Comune di Olmeneta
Comune di Scandolara Ripa d'Oglio
Unione dei Comuni

Approvato il bando per la concessione di contributi alle famiglie che si trovano in difficoltà economiche a seguito dell’emergenza Covid-19.

Con la misura “Pacchetto famiglia” la Regione Lombardia intende concedere contributi straordinari per il pagamento del mutuo della prima casa e per l’acquisto di strumentazione didattica per l’e-learning (apprendimento a distanza) per sostenere le famiglie che si trovano a vivere condizioni di temporanea difficoltà.

Comune di Grontardo

Comune di Corte de' Frati