Camera di Commercio Italo Cinese

BANDO SERVIZIO CIVILE 2019

Unione dei Comuni
ATTENZIONE ! PROROGATA AL 17 OTTOBRE ORE 14.00 LA SCADENZA DEL BANDO ORDINARIO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2019
 

Gentilissime/i,

vi informiamo che il 4 settembre è stato pubblicato il bando di Servizio Civile Universale 2019 e che i progetti di ANCI Lombardia sono stati tutti finanziati. Vi preghiamo di promuovere il bando sul sito internet del vostro Ente con link al sito www.scanci.it dove trovare tutte le informazioni a riguardo.

Da quest’anno gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Prorogata la scadenza per la presentazione delle domande al 17 ottobre 2019 alle ore 14,00

Il bando di selezione, il dettaglio del numero di volontari divisi per progetto, Comune e sede di servizio è disponibile sul sito web www.scanci.it

PUBBLICATO IL BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2019  -ACCEDI AL SEGUENTE LINK PER APPROFODIMENTI http://www.scanci.it/notizie/progetti-finanziati-regione-umbria-e-region...

PER INFORMAZIONI CONTATTA L'UFFICIO SEGRETERIA UNIONE 0372930048 INTERNO SEGRETERIA UNIONE.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line sopra descritta entro e non oltre le ore 14:00 del 10 ottobre 2019. Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede.

 

Municipium - L'app più completa per il Comune